Incidente sul lavoro alla Profiglass di Bellocchi di Fano, ferito un operaio 42enne: è grave

profilglass 1' di lettura Fano 17/05/2018 - Incidente mercoledì nel tardo pomeriggio, alla Profiglass di Bellocchi di Fano. Un operaio di 42 anni, residente a Rosciano, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore di Pesaro.

L'uomo intorno alle 19.45, stava manovrando un muletto, ma forse a causa dell'impatto con un gradino il mezzo si è ribaltato. L'operaio non è finito sotto il mezzo, ma nella caduta è rimasto ferito. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi.

Allertato il 118 l'uomo è stato portato all'ospedale San Salvatore di Pesaro, per poi essere trasferito in serata a Torrette. Nell'incidente il 42enne ha riportato una frattura scomposta del bacino. La prognosi è riservata. Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Fano, che si sono recati nella ditta per indagare eventuali responsabilità.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2018 alle 11:29 sul giornale del 18 maggio 2018 - 5085 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, profilglass, INCIDENTE SUL LAVORO, bellocchi di fano, Sara Santini, articolo, profilglass fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUDI





logoEV
logoEV