Evento speciale al Malatesta: il documentario "Earth"

2' di lettura Fano 20/04/2018 - La programmazione del cinema Malatesta si arricchisce di un capitolo speciale: solo per tre giorni sarà infatti diffuso Earth – Un giorno straordinario, uno spettacolare documentario prodotto dalla BBC, che ha realizzato una vera dichiarazione d’amore per la Terra, un omaggio al pianeta e alle creature che lo abitano.

La voce di Diego Abatantuono accompagnerà gli spettatori in un affascinante viaggio alla scoperta delle incredibili meraviglie della natura: continenti, oceani, ghiacciai, luoghi incontaminati popolati dai protagonisti delle tante storie che si intrecciano sullo schermo. Una finestra sul mondo che consentirà a grandi e piccoli di osservare in azione animali caratteristici, come ad esempio zebre, giraffe e pinguini, le cui vite verranno mostrate mentre scorrono parallele nell’arco di un’unica indimenticabile giornata.

Earth – Un giorno straordinario ha richiesto cinque anni di riprese in 4K e dolby Athmos. Partendo dalla celebrata serie di documentari televisivi Planet Earth 2, la BBC ha realizzato un film capace di esaltare la straordinaria qualità tecnica e cinematografica dei suoi prodotti. Una linea narrativa studiata appositamente per il grande schermo consentirà di lasciare il pubblico a bocca aperta rispetto a tutto ciò che di ordinariamente straordinario avviene giorno dopo giorno nei più remoti luoghi della Terra. Sarà dunque un’esperienza magica e profondamente eccitante per ricordarci l’importanza di preservare meglio un pianeta fantastico.

In qualità di evento speciale promosso ovunque in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Earth – Un giorno straordinario sarà proiettato al Malatesta Lunedì 23 aprile alle ore 21.30, domenica 22 aprile (alle ore 18.40) e mercoledì 25 aprile (alle 18.30). Per chi voglia evitare file ricordiamo che il biglietto, del costo di 6 euro, è sempre acquistabile in qualsiasi momento anche online sul sito www.cinemafano.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2018 alle 22:12 sul giornale del 21 aprile 2018 - 315 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, cinema fano, cinema politeama, cinema Fano Politeama e Malatesta, Cinema Malatesta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTO2





logoEV
logoEV