Monteporzio: "Racconti", il nuovo libro di Pietro Bedini

1' di lettura Fano 18/04/2018 - Domenica 22 aprile alle ore 16 presso Il teatrino Parrocchiale di Castelvecchio di Monte Porzio verrà presentato il libro "Racconti" di Pietro Bedini recentemente scomparso.

Pietro è stato un personaggio che ha scritto molto della tradizione del nostro paese e dobbiamo a lui anche la possibilità di rivivere, leggendo, la storia di personaggi che a loro modo hanno lasciato una traccia indelebile nelle menti dei più anziani e un ricordo della vita che fu per i più giovani. Il materiale prodotto da Pietro è molto consistente, si è deciso di pubblicare questi tre romanzi che sono sembrati più completi, anche come lunghezza.

Molti altri racconti brevi erano stati pubblicati un paio di anni fa anche in un altro libro, sempre pubblicato a cura dell'associazione Monte Porzio cultura "Spigolature 2". Ai partecipanti verrà consegnato un foglio con 4 poesie di Pietro, quelle che rappresentano meglio il suo modo di essere. Parteciperanno alla presentazione il Sindaco, il presidente della Banca Suasa (che ha contributo alla realizzazione del progetto), il presidente dell'associazione e la moglie di Pietro Bedini. Info: 0721956000, monteporziocultura@monteporziocultura.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2018 alle 15:56 sul giornale del 19 aprile 2018 - 294 letture

In questo articolo si parla di cultura, monteporzio, Comune di Monteporzio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTJx





logoEV
logoEV
logoEV