SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Gli alberi in fiore battono il tempo incerto: “La via dei Ciliegi” si è riempita di gente [FOTO] 

1' di lettura
1403

Danza classica e moderna sotto un cielo altrettanto ballerino. E poi la musica in strada, i calici da riempire, e una galleria d’arte con i lavori delle giovani promesse fanesi. Domenica 15 aprile, “La via dei Ciliegi” è stata tutto questo e anche di più. Giunta alla sua seconda edizione, l’iniziativa mira a valorizzare una strada recentemente rimessa a nuovo, ma che non è mai riuscita a entrare davvero nel cuore pulsante della vita cittadina. Eppure certi pomeriggi dimostrano come anche in via Garibaldi sia possibile calamitare tante persone, attraverso l’arte, la cultura e il gusto.

LEGGI IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

L’evento - organizzato da Daniela Rondina, Raffaella Cini, Nadia Bolognini e Sara Antonelli – è iniziato intorno alle 17. Tra gli enti promotori anche il Comune di Fano e la Pro Loco locale, sicuramente soddisfatti del buon afflusso di curiosi. Segue una galleria fotografica.

(Foto di Simone Celli, Giulia De Marchi, Francesco Sanchioni, Graziella Santini, Ombretta Bravi, Manuela Palmucci, Amalia de Martiis, Monica Ricci, Vito Laurino, Monia Vitali, Stefano Orciani)





Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2018 alle 18:43 sul giornale del 17 aprile 2018 - 1403 letture