Ciclocross: Bike Therapy Pergola, doppietta "maiuscola" con primo e secondo posto

1' di lettura Fano 05/04/2018 - Dentro l’uovo di Pasqua una doppietta da incorniciare! Primo e secondo posto per Bike Therapy Pergola al Rokketta Legend Cross Country, gara che si è svolta nel week-end pasquale a Gualdo Tadino.

È da sempre uno degli appuntamenti più attesi della stagione, per la difficoltà e la bellezza del percorso, e perché vede al via tanti dei migliori bikers del circuito. L’Asd pergolese, dopo gli ottimi piazzamenti e il podio di Leopoldo Rocchetti alla Frasassi Bike Race, in terra umbra ha dominato. Nella categoria Elite Michele Angeletti è salito sul gradino più alto del podio, davanti al solito Rocchetti. Secondo posto anche per Claudio Moronci nella categoria m1.

Risultati al top per Bike Therapy che dopo l’eccellente stagione d’esordio vuole confermarsi ad altissimi livelli. E buone notizie arrivano anche dai giovanissimi bikers. Nella gara nazionale che ha visto presenti bikers provenienti da tutta Italia, Michele Mori, Giulio Pes ed Emanuele Carnaroli si sono ben comportati nelle loro rispettive categorie. Nel prossimo week-end si tornerà a gareggiare: la compagine pergolese vuole continuare a togliersi grandi soddisfazioni con il motto che sempre la contraddistingue: fun, sport e relax!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2018 alle 10:20 sul giornale del 06 aprile 2018 - 219 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTi8





logoEV
logoEV