Colli al Metauro: operaio cade da un ponteggio, arriva l’eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura 26/03/2018 - Due costole fratturate, ma soprattutto tanta paura. Sono queste le conseguenze di un incidente sul lavoro avvenuto in tarda mattinata in un capannone di Colli al Metauro, nella zona industriale di Calcinelli. L’operaio, 32 anni, è caduto da un ponteggio durante un intervento all’interno della struttura adibita a palestra.

Trauma toracico, dice il referto dell’ospedale di Torrette di Ancona, ma in un primo momento si è temuto che il giovane avesse riportato conseguenze ben più gravi. Il suo arrivo nel nosocomio anconetano non è casuale. Intorno alle 12 30 l’operaio è precipitato dal ponteggio, poi sono subito scattate le operazioni di soccorso. Dato che, inizialmente, la situazione era apparsa critica, gli uomini del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, al fine di far ricoverare l’operaio presso l’ospedale regionale.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2018 alle 22:55 sul giornale del 27 marzo 2018 - 2178 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lavoro, redazione, eliambulanza, INCIDENTE SUL LAVORO, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aS5a





logoEV
logoEV
logoEV