Ciclismo: Alma Juventus Fano, al via una nuova stagione di sport. "Al servizio dei giovani e per un uso corretto dei social"

3' di lettura Fano 22/03/2018 - Una società di giovani che vogliono crescere e costruire qualcosa che abbia valore per il loro futuro sia come atleta che come persona.

Non solo ciclismo pedalato in seno all’Alma Juventus Fano che ha iniziato la stagione con un interessante convegno sul corretto utilizzo dei social dal titolo “Socialnetwork: Istruzioni per l’uso” presso la sala della Cooperativa Tre Ponti di Fano.

Un incontro riuscitissimo e partecipato da quasi la totalità dei ragazzi e con i rispettivi genitori: tra i relatori un responsabile della Polizia Postale che, davanti ad una platea attenta, ha spiegato come si debbono usare i nuovi mezzi di comunicazione ed i rischi che si corrono, soprattutto per i ragazzi, da un errato utilizzo della rete.

La mattina del 18 marzo, nella bellissima sala convegni della chiesa del Suffragio, nel centro storico di Fano, si è svolta la presentazione delle squadre 2018 davanti alle autorità ed agli sponsor.

Presenti il sindaco di Fano Massimo Seri, il vicesindaco Stefano Marchegiani, il consigliere regionale Claudio Renato Minardi, il vicepresidente FCI Marche Massimo Romanelli, il delegato del CONI di Pesaro Alberto Paccapelo, il presidente dell’Aset Paolo Reginelli.

Presenti alla cerimonia anche le ragazze di Osimo Stazione che hanno presenziato con il presidente Severino Antonella per rinnovare la collaborazione circa l’attività femminile nelle categorie superiori unitamente al supervisore tecnico della squadra Juniores Sidermec-F.lli Vitali (di Gatteo a Mare) che da un paio di anni si affilia nelle Marche per dare continuità al vivaio orfano del compianto collaboratore Franco Antonioni deceduto nel mese di dicembre 2017.

Il presidente Graziano Vitali ha posto l’accento sull’aspetto educativo per cominciare una nuova staione con il solito entusiasmo e con tutte le forze in campo ringraziando tutti i sostenitori e gli sponsor che hanno sposato pienamente il progetto.

DIRETTIVO 2018

presidente – Graziano Vitali

vicepresidenti – Fabio Francolini e Stefano Uguccioni

consiglieri – Stefano Aluigi, Carlo Beciani, Matteo Belli, Enrico Frattini, Loris Giommi, Sesto Mancinelli, Fiorenzo Mencucci, Claudio Piccioli e Michele Sgherri

ORGANICO 2018

Giovanissimi:

DS – Giovanni Ambrosini

Allenatori – Noureddine Dahani, Simone Paradisi, Massimo Mencarelli, Ibrhaim Allaoui, Roberto Manna, Silvia Venturi, Marco Peroni, Eugenio Della Santa e Enrico Frattini

Ragazzi:

G1 – Simone Ringhini

G2 – Letizia Esposto Giovannelli, Kevin Piccioli e Rodrigo Rondina

G3 – Youssef Dahani

G4 - Tommaso Arduini, Alessandro Baldelli, Omar Dahani, Mirko Sgherri e Edoardo Tesei

G5 – Emanuele Cantoro, Carolina Esposto Giovannelli, Ambra Eusepi, Luca Nicoloso, Erton Noka, Mattias Piccioli, Giacomo Sgherri e Diego Tinti

G6 – Elisa Beciani, Alessio Bruscia, Micol Mencaccini, Lorenzo Patruno, Diego Pierini e Cristian Spinaci

Esordienti

Ds – Gabriele Gorini e Samuele Mancinelli

ragazzi: Andrea Arduini, Alessandro Ceccolini, Davide Eusepi, Luca Fraticelli, Jonathan Gurabardhi, Nicola Maglione, Diego Olivi, Nicolò Piccioli, Simone Sabbatini Peverieri e Elia Tesei

Allievi

Ds – Matteo Belli, Filippo Beltrami e Michele Mencarelli

Ragazzi: Davide baldelli, Alessio Beciani, Michele Cangiotti, Marco Ceccolini, Lorenzo Esposto Giovannelli, Edoardo Filippucci, Davide Marcaccini, Lorenzo Maurenzi, Mattia Mencaccini e Denis Rosati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 11:03 sul giornale del 23 marzo 2018 - 320 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSVl





logoEV
logoEV
logoEV