SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

L'esecutivo PSI sul futuro della città in mano al Movimento 5 stelle

2' di lettura
784

Fare un'opposizione per una democrazia giusta , sincera e costruttiva non vuol dire fare opposizione giusto per screditare persone , volontari , professionisti nel loro adempimento del lavoro , che per alcuni ha voluto dire mettere in gioco la propria vita per altri e per di più senza citare una fonte o una persona con nome e cognome , foto , testimoni o altro che avvalori la loro interrogazione , i loro dubbi?

Sino ad ora l'opposizione di questo movimento è stata un'opposizione di diffamazione contro persone non tenendo conto che dietro ci sono persone che cercano sempre di fare del loro meglio , magari alle volte sbagliando ma sempre e comunque con l'intenzione di fare la cosa migliore .

Concludo dicendo che al posto di fare quell'interrogazione sarebbe stato meglio dare un contributo analizzando il piano d'emergenza attuato con quelli già predisposti in passato nel nostro palazzo comunale oppure con nuove idee che vadano sempre a migliorare le cose .

Ovviamente i meriti sono di tante persone , di quelle persone che hanno lavorato interrottamente per dare una risposta adeguata che sono le forze dell'ordine , l'esercito e la marina militare , il prefetto , il sindaco con i tecnici del comune e gli assessori comunali , la protezione civile , i dirigenti e operatori dell'ospedale Santa Croce , tutti i cittadini fanesi coinvolti nell'evacuazione , tutti i volontari e gli organi di stampa .

Insomma grazie a tutti ma una battuta voglio farla e vorrei una risposta dal movimento : perchè le cose quando vanno male (premsesso che vadano male) è sempre , e sottolineo sempre, è colpa del sindaco e quando vanno bene non si riconosce il merito al sindaco ? Riesce a spiegarmelo ??



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2018 alle 18:22 sul giornale del 21 marzo 2018 - 784 letture