comunicato stampa
Il Panathlon Club alla Bocciofila “La Combattente"

Venerdì 23 marzo alle ore 20, infatti, vi si svolgerà una serata conviviale con al centro il tema seguente: “Non ci sono formule magiche che regolano il successo : vincere è metodo”. Argomento sportivo, certo, ma che il Club locale, presieduto da Fabrizio Tito, intende affrontare anche in successivi appuntamenti pubblici con un punto di vista particolare, cioè inquadrando gli eventi dello sport nella gestione generale dell’ Amministrazione Pubblica, a iniziare da quella comunale. Si possono tracciare linee parallele fra le due realtà, quella sportiva e quella della responsabilità istituzionale verso tutti i cittadini?
In entrambi i casi, possono portare al successo i valori universali dell’ impegno, della correttezza e della trasparenza; nel campo di gioco come nel cosiddetto “palazzo”, occorrono sempre l’ attitudine al lavoro e all’ allenamento, l’ entusiasmo, l’ energia, una proficua collaborazione? Per affrontare questo tema saranno invitati amministratori pubblici e rappresentanti dello sport, che porteranno al dibattito il contributo prezioso delle proprie conoscenze ed attività. In questa occasione, dedicata all’ esperienza nel Comune di Fermignano, saranno graditi ospiti come relatori il Sindaco del municipio metaurense Emanuele Feduzzi e l’ assessore allo sport Fiorella Paolini.
Il Panathlon Club di Fano desidera così continuare ad essere un corpo vivo, che vuole stimolare non solo i praticanti ma anche gli organi pubblici alla crescita della comunità locale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aSOw