Bomba, Cattoi (M5S): "Grande risposta da parte della città, ma comunicazione da migliorare"

1' di lettura Fano 16/03/2018 - “Ringrazio a mia volta il Sindaco Massimo Seri per le parole di ringraziamento che mi ha rivolto ieri sera in Consiglio Comunale relativamente alla mia presenza al Centro Operativo Comunale durante l'emergenza bomba e per tutta la delicata nottata che la città di Fano ha vissuto tra martedì e mercoledì.

E’ stato per me un dovere, soprattutto nella mia nuova veste di rappresentante della collettività in Parlamento, ma anche civile e professionale, quale operatore di polizia per lunghi anni, quello di affiancare per quanto possibile le Autorità e gli Organismi impegnati in questo evento di eccezionale complessità.

La seduta di ieri del Consiglio Comunale è stata l'occasione nella quale dovevano trovare immediata risposta, proprio a completamento del quadro complessivo della vicenda, anche le rassicurazioni intorno alla tempistica ed è bene che ciò sia stato fatto alla prima occasione utile.

Questa giornata di tensione può essere archiviata come una grande esercitazione di Protezione Civile nella quale la città di Fano con tutte le sue componenti ha dimostrato di essere in grado di rispondere alle situazioni di criticità. Poiché anche in questa particolare emergenza non sono mancate delle situazioni di difficoltà operativa, in particolare in alcuni aspetti dell’evacuazione e della comunicazione, l'impegno del Movimento 5 Stelle sarà quello di farsi carico di migliorare ancora di più questo livello di risposta anche nelle componenti del volontariato che tanto hanno dato in questa occasione.”

Maurizio Cattoi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2018 alle 17:47 sul giornale del 17 marzo 2018 - 1612 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, bomba, MoVimento 5 Stelle Fano, maurizio cattoi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSJt





logoEV
logoEV