Biagioli Wine Festival: Quando il Buon Bere diventa un evento

1' di lettura Fano 14/03/2018 - Il Biagioli Wine Festival è un’idea legata al vino e alla sua ricchezza, è una visione culturale che intende far incontrare la domanda con l’offerta, il produttore con il cliente finale, in una giornata di condivisione, confronto, informazione e gusto.

Una manifestazione biennale in cui i tre soci di Biagioli Vini: Roberto Biagioli, Federico Chiacchiarini e Alessandro Biagioli hanno voluto raccogliere tutta l’essenza della propria azienda e esaltare i suoi protagonisti principali, le aziende produttrici che portano in scena la storia e il gusto dei propri prodotti.

Una occasione di conoscenza in un percorso degustatativo tra diverse realtà del territorio e non, italiane e internazionali, attraverso 350 etichette di circa 50 produttori di vino.

Quest’anno grande successo di pubblico per la settima edizione che si è tenuta presso la suggestiva location di Palazzina Sabatelli, domenica e lunedì 11 e 12 marzo.

Biagioli Vini nasce dalla passione per il vino e il buon bere e svolge attività di agenzia e distribuzione di vini, distillati, birre, acque e prodotti gastronomici di elevata qualità in tutte le Marche.

L’azienda nasce nel 1990 con la volontà di promuovere la sapienza e le tradizioni della produzione vinicola marchigiana e l’organizzazione di questo evento biennale risulta essere la destinazione finale di un percorso teso a promuovere e a far conoscere le eccellenze vinicole in maniera diretta e realmente concreta.

Allora arrivederci al 2020 e Cin!








Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2018 alle 16:44 sul giornale del 15 marzo 2018 - 2340 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, vivere fano, articolo, Maria Luna Genzano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSD4





logoEV
logoEV
logoEV