Fossombrone: a fuoco un garage, inagibili gli appartamenti sovrastanti

18/01/2018 - A fuoco nella notte un garage a Fossombrone. Sul luogo, intorno alle 2.20, di giovedì notte, i vigili del fuoco del Comando di Pesaro Urbino, distaccamento di Cagli, sono intervenuti con 8 uomini e 3 automezzi (1 autopompaserbatoio e 2 autobotti).

Un denso fumo aveva invaso il vano scala dell’edificio, costituito da piano garage primo e secondo piano, creando difficoltà di uscita agli occupanti dell’appartamento, posto al secondo piano. Contemporaneamente un denso fumo fuoriusciva all’esterno del garage interessato e le fiamme avevano coinvolto un’autovettura parcheggiata all’esterno dello stesso garage.

I vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza gli occupanti dell’edificio all’esterno della struttura e hanno spento l’incendio, nessuno è rimasto ferito. Gli stessi vigili del Fuoco, a tutela dell'incolumità dei residenti hanno interdetto l’uso delle due abitazioni sovrastanti il garage: il piano primo registrava delle criticita’ strutturali del solaio di separazione tra il locale interessato dall’incendio e l’appartamento sovrastante; mentre il secondo secondo piano per la criticità strutturale del vano scala di accesso, per danni da fumo e danni all’impianto elettrico. Le cause sono in corso di accertamento.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2018 alle 11:46 sul giornale del 19 gennaio 2018 - 597 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, redazione, fossombrone, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQOm