Mondolfo: grazie al ricavato della Festa di Sant’Andrea consegnati pacchi dono per famiglie bisognose

1' di lettura 20/12/2017 - Mercoledì mattina l’Associazione Malarupta, con Raffaele Tinti e Roberto Santeusanio, ha consegnato al Sindaco, Nicola Barbieri e all’assessore ai Servizi Sociali, Alice Andreoni, 14 pacchi dono che tramite “La Staffetta della Solidarietà” saranno recapitati a famiglie bisognose del territorio.

Si tratta del ricavato ottenuto dalla Festa di Sant’Andrea che Malarupta insieme ai volontari e ai pescatori, ha deciso di dedicare a chi è meno fortunato, in segno di solidarietà e di amicizia. Nel pacco è stato inserito un buono spesa ed altri doni. “Un gesto importante di solidarietà – ha detto il Presidente dell’Associazione, Tinti - che la gente di mare ha voluto esprimere per ribadire il proprio attaccamento al territorio,. Una generosità tipica di chi ogni giorno vive a stretto contatto con il mare tra intemperie e grandi fatiche”.

“Un bellissimo regalo per Natale fatto dai volontari, dai pescatori e dall’Associazione Malarupta – ha detto l’assessore Andreoni – che ringraziamo di cuore. Attraverso “La Staffetta di Solidarietà” consegneremo i pacchi a 14 famiglie del territorio: un piccolo aiuto, donato con cuore e generosità, per sentirci tutti più vicini e legati al nostro bellissimo territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2017 alle 19:15 sul giornale del 21 dicembre 2017 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aP7f