Pittura e creatività nei bar e nei ristoranti: a Fano arrivano le serate Appennello.

1' di lettura Fano 18/12/2017 - Giovedì 21 Dicembre, al "Bello e la Bestia" un aperitivo tutto nuovo. Un'idea diversa di intrattenimento, per dare vita a una propria opera d'arte seduti al tavolo di un locale.

Creare un luogo di aggregazione differente e divertente, ritrovarsi con un drink in una mano e pennelli e colori nell’altra e liberare la creatività è la missione di Appennello, un’iniziativa che mira a portare nei locali una nuova forma di intrattenimento: tele, cavalletti e pennelli nei bar e ristoranti.

Si “gioca” ad essere pittori, mentre si sorseggia una bevanda o si degusta un piatto. Un modo per passare una serata diversa dal solito, che è stato già sperimentato con successo dagli ideatori di questo connubio presso altri locali nelle marche e che ora inizierà un piccolo tour presso altre attività: prime date a Fano e Senigallia, ma anche Ancona e Fabriano. Appennello è un cocktail di creatività e conversazione. Si beve un bicchiere di vino e si crea un’opera d’arte che si potrà poi portare a casa. Un’iniziativa adatta anche per chi non ha mai dipinto nulla: tutti possono dare libero sfogo alla propria creatività, magari facendo emergere doti ancora sconosciute!

I promotori di Appennello sono già attivi su Facebook, con una pagina ufficiale dove potete trovare informazioni, contatti e date dei prossimi eventi in programma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2017 alle 13:50 sul giornale del 19 dicembre 2017 - 642 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPZ0





logoEV
logoEV