Rinnovato il Consiglio Provinciale Fnaarc

Rinnovato il Consiglio Provinciale Fnaarc 24/10/2017 - Uno dei sindacati più importanti e rappresentativi della Confcommercio, la FNAARC, la Federazione Nazionale che tutela gli Agenti e Rappresentanti, si è rinnovato.

Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito e ha eletto il Presidente e il Vice nelle persone di Giovannelli Sebastiano e Romani Francesca. E' stato un momento importante nel quale tutti i partecipanti hanno discusso delle problematiche che angustiano un comparto che, più di tanti altri, ha subito pesantemente la crisi che sta attanagliando il nostro Paese e la nostra Provincia in particolare.

La necessità di ridare lustro ad un ruolo fondamentale di collegamento tra le imprese e la clientela, l'opportunità di usare a proprio beneficio il mondo virtuale senza però perdere l'importanza del rapporto umano, la difesa della propria professionalità e l'adeguamento ai nuovi linguaggi comunicativi, la tutela sindacale e legale per garantire e difendere gli agenti nei rapporti con le proprie ditte mandatarie, saranno i punti principali su cui il Presidente Giovannelli ha intenzione, coadiuvato sinergicamente dalla Vice e da tutti i consiglieri, di lavorare nei prossimi mesi.

L'agente vive molto il suo ruolo in maniera solitaria, ma la necessità di sopravvivenza passa per forza dall'unione e dalla condivisione, base necessaria per una sana concorrenza.

L'impegno ci sarà da parte di tutti e solo con tutti, facendo sistema, si potranno vedere risultati soddisfacenti già nel breve periodo.

Oltre al Presidente Giovannelli Sebastiano e alla Vice Romani Francesca il Consiglio Direttivo è composto da Bartolucci Alvaro, Francolini Mattia, Gioacchini Walter, Giulietti Franco, Muratori Sara, Pandolfi Lorenzo, Patrignani Giorgio, Primavera Daniele. Alla riunione hanno partecipato anche il Direttore Provinciale della Confcommercio Amerigo Varotti, il Segretario Provinciale FNAARC Davide Ippaso e il legale FNAARC Avv. Marcello Maffei.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 10:27 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 268 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, fnaarc, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, fnaarc confcommercio, Consiglio Provinciale Fnaarc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOiP