x

Sali a bordo di Degu-Stazione: un viaggio di spaori nel nuovo Fanocenter

1' di lettura Fano 22/10/2017 - Da oggi c’è un’altra grande novità nel rinnovato Fanocenter. Su un'area di oltre 900 mq, in collaborazione con Vacanze Romane, nasce la nuova food court Degu-Stazione, che accoglie i visitatori in una antica stazione ferroviaria di inizio '900 con mattoncini rossi e lampioni vintage, per gustare in ogni vagone le eccellenze enogastronomiche proposte da ristoranti e bar, con menù di qualità: dalla pasta tirata a mano alle carni pregiate, dalla pizza gourmet ai grandi vini, con la presenza di sommelier.

Aperta dalla colazione alla cena, la Degu-Stazione propone un'offerta gastronomica che varia a seconda dei momenti della giornata. Con oltre 250 coperti, la food court coinvolge 11 operatori del settore (10 per il food e 1 per la proposta vitivinicola), proponendo una ricca offerta gastronomica: primi e secondi piatti, vini, focacce, piadine, pizze cotte nel forno a legna, proposte di fritti, gelati, ma anche polli allo spiedo, hamburger, fino alla cucina asiatica, offrendo anche uno spazio bar.

La proposta gastronomica comprende prodotti locali, biologici, ma anche vegani e vegetariani, prodotti senza glutine e per coloro che hanno qualche intolleranza alimentare.

La nuova food court Degu-Stazione è aperta da domenica a giovedì dalle 9.00 alle 23.00, il venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 24.00. Un viaggio imperdibile tra gusti e sapori del territorio che vi aspetta tutti i giorni presso il nuovo Fanocenter.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2017 alle 23:59 sul giornale del 24 ottobre 2017 - 1190 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, fanocenter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aObb





logoEV
logoEV
logoEV