SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Sportland "gioca in casa", Nardini e Bellucci vincono il torneo interno

1' di lettura
282

E' un po' la ciliegina sulla torta della stagione, il torneo che chiude di fatto le attività estive sulla sabbia "ufficiali" dell'Asd Sportland, pronta, dopo una stagione intensa, a tuffarsi nelle attività invernale che quest'anno saranno caratterizzate da una grossa novità che verrà presto ufficializzata.

Ai Bagni Lido Verde di Baia Metauro, nella nuova struttura sportiva gestita dal sodalizio fanese, è andato in scena il torneo giallo di beach tennis riservato a consiglieri, collaboratori e amici di Sportland, ideato dai consiglieri Pierluigi Chiaravallotti e Luigi Nardini. Ed è stato proprio Luigi Nardini, in coppia con il presidente Giancarlo Bellucci, a trionfare e portarsi a casa i premi messi in palio dagli sponsor storici della manifestazione, Consult Imprese e Nuova Idea (che danno il nome al torneo), cui quest'anno si è aggiunto anche Ford Eusebi.

A cedere il passo in finale sono stati Massimo Falcioni e Claudio Delvecchio mentre hanno concluso la loro corsa sul terzo gradino del podio Matteo Delvecchio, Stefano Brescini, Nicola Belli (consiglieri) e Simone Spallacci. 21 in totale i partecipanti scesi in campo con lo spirito di amicizia e sportività che da sempre contraddistingue l'associazione fanese, da 11 anni realtà della città e in grado di coinvolgere ogni anno, tra attività amatoriali ed agonistiche, centinaia di giocatori di tutta la provincia e oltre. Per info sulle attività consultare la pagina Facebook Asd Sportland Fano o telefonare al numero 334.7052498