comunicato stampa
Mondolfo: apertura straordinaria per la mostra di Filippo Sorcinelli

L’Ufficio Cultura, viste le tante richieste, ha deciso una apertura straordinaria per la giornata di domenica 6 agosto: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 21 alle ore 24. Stesso orario è previsto per sabato 5 agosto, mentre nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 agosto, sarà possibile visitare la mostra nelle ore serali, dalle ore 21 alle 24.
“E’ sicuramente motivo di grande soddisfazione – ha commentato il consigliere comunale, Enrico Sora – l’attenzione che il pubblico sta riservando alla mostra del nostro concittadino, Filippo Sorcinelli. La varietà delle sue forme artistiche rappresentano per la nostra Città un’esperienza culturale indimenticabile. Una mostra antologica che ci ha permesso di conoscere l’estro di Filippo, il suo percorso artistico ed il suo viaggio misterioso che dopo vent’anni ha accettato di tornare a Mondolfo per esporre le sue opere, per far conoscere la sua incredibile poliedricità”.
Entrare nelle suggestive scenografie che ospitano le opere d’arte di Sorcinelli, all’interno del bellissimo Complesso Monumentale di Sant’Agostino, è per i visitatori un momento speciale, una scoperta improvvisa e accattivante che lascia senza fiato dove è possibile respirare quel senso di libertà che Sorcinelli ricerca in ogni sua emozione artistica.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aLNQ