Sabato 29 Luglio 2017 "Il Canto dei Santi"

1' di lettura Fano 20/07/2017 - Due nuovi concerti per il New Vocal Ensemble ospite della Fraternità Secolare Charles de Foucauld a Foligno e della Comunità Camaldolese dell'Eremo di Monte Giove a Fano.

I nuovi impegni, che si affiancano alle rassegne musicali in Senigallia e Mondolfo, vedranno l'ensemble vocale impegnato in due programmi monografici con opere del compositore senigalliese Marco Ferretti, tra cui il nuovissimo lavoro per voci e flauti a becco, basato sulla Regola di San Benedetto da Norcia.

I concerti ad ingresso libero, organizzati con la collaborazione dell'Associazione Vespero - per l'Arte, la Cultura e lo Spettacolo - di Fregene-Fiumicino (Rm), si terranno sabato 22 luglio 2017 alle ore 21 nella Chiesa Sacro Cuore | Villa La Quiete in via Uppello 15 ad Uppello di Foligno (Pg) e sabato 29 alle ore 18 presso la Chiesa dell'Eremo di Monte Giove in Località Rosciano 90 a Fano (PU).

Info www.facebook.com/newvocalensemble.


da Associazione Culturale New Vocal Ensemble






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2017 alle 12:43 sul giornale del 21 luglio 2017 - 391 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Associazione Culturale New Vocal Ensemble

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLqh





logoEV
logoEV