comunicato stampa
Bastione Sangallo: musica, mostre e degustazioni

In una speciale data zero del nuovo tour, l'ex voce dei Mercanti di Liquore, che oggi si divide tra la carriera di cantautore e quella di spalla musicale per l'attore Marco Paolini, presenta dal vivo il suo ultimo lavoro. Con lui, sul palco, il chitarrista Andrea Marinaro e Simone Guerro, giovane e premiato drammaturgo e regista teatrale, nonché fisarmonicista e tastierista.
Domenica 16 luglio, dalle ore 19.30, serata con degustazione di vini locali della Cantina Terracruda di Fratte Rosa. Alle ore 21.15 “Imprò”, sfida di improvvisazione teatrale con gli appena "laureati improvvisatori" della scuola attiMatti di Rimini. Il tutto diretto dall'attore Marco Mussoni e presentato da Alessandra Battistelli.
Ricordiamo che per tutta l’estate fino al 13 settembre, il mercoledì sera dalle ore 19.00 c'è “Bastione in scatola”, la ludoteca libera a cura di Inscatolarci con tanti giochi da tavolo differenti e lo staff a disposizione per illustrare regole a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dei giochi in scatola.
Inoltre, negli spazi interni del Bastione, negli orari di apertura – da martedì a domenica dalle 17.30 alle 22.00 – si può visitare la videoteca “Bruno Longhini”, la mostra fotografica dedicata ad “Animavì – Festival Internazionale del Cinema d’animazione poetico” (che si terrà a Pergola, San Lorenzo in Campo, Frontone e Serra Sant’Abbondio dal 13 al 16 luglio) e la personale di Simone Massi, direttore artistico del festival, tra i disegnatori più conosciuti ed apprezzati del panorama mondiale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aLeC