x

Vigili del Fuoco in lutto: morto l'ex Capo Reparto Enzo Di Sante

vigili del Fuoco 1' di lettura Fano 06/07/2017 - Comando dei vigili del Fuoco della Provincia di Pesaro Urbino comunica che in data odierna è deceduto, all'età di 65 anni, il Capo Reparto in pensione Enzo Di Sante.

Entrato in servizio nel 1973, figura di spicco del distaccamento di Fano dove negli ultimi anni di carriera ha svolto la funzione di Capo distaccamento, fino all'anno 2007, quando è stato collocato a riposo dopo 34 anni di onorato servizio.

Nel corso della carriera: è stato in Albania per la missione arcobaleno; si è prodigato nel soccorso alle popolazioni colpite dal terremoto dell'Irpinia e dal terremoto Marche e Umbria; ha svolto la funzione di istruttore professionale e ha ricevuto numerosi elogi e riconoscimenti, nonché diplomi di benemerenza per essersi distinto in particolari attività di soccorso tecnico urgente.

Enzo lascia la moglie e due figli, Luigi, uno dei due figli è in servizio al Distaccamento di Fano con la qualifica di Vigile del Fuoco.

Enzo sarà sempre nel cuore di tutto il personale del Comando dei vigili del Fuoco della Provincia di Pesaro Urbino, in servizio e in pensione, che oggi condivide il dolore con la Famiglia.


da Vigili del Fuoco
Comando Provinciale di Pesaro-Urbino





Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2017 alle 17:42 sul giornale del 07 luglio 2017 - 415 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, pesaro, Comando Provinciale Vigili del fuoco, Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKZB





logoEV
logoEV