MDP, Speranza a Fano con Ricciatti e Mascarin per ricostruire la nuova sinistra

1' di lettura Fano 02/07/2017 - Lunedì 3 luglio alle ore 21 Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista organizza una iniziativa pubblica al Patty’s Bar (Via De Amicis, 20) con l’on. Roberto Speranza, la deputata fanese Lara Ricciatti e l’assessore Samuele Mascarin, che prenderà le mosse dall’incontro nazionale di Roma del 1 luglio, voluto da Pisapia, per arrivare alla costruzione di un soggetto politico progressista alternativo a Renzi.

"Sarà un momento importante per fare il punto sugli sviluppi di questi ultimi giorni in particolare - spiega l’on. Lara Ricciatti - dove diverse forze politiche, realtà sociali e associative, stanno gradualmente superando reciproche diffidenze per unire le forze in un progetto di sinistra unitario, inclusivo, ancorato ai valori più profondi della sinistra".

“La forza di questo progetto - aggiunge Mascarin - trova le sue radici nei territori e nella scelta di valorizzare le esperienze in senso unitario già maturate. Un salto culturale importante che servirà a non ripetere gli errori del passato, con tante sigle di sinistra più impegnate a concorrere che a costruire percorsi comuni".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2017 alle 17:14 sul giornale del 03 luglio 2017 - 552 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, samuele mascarin, lara ricciatti, roberto speranza, Movimento Democratico e Progressista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKRt





logoEV
logoEV