Torna AIDO Beach Volley Summer Tour

Pesaro segue dunque l'appuntamento di Marotta del 18 giugno, che ha visto la presenza di 12 coppie rigorosamente miste, come da regolamento. Seguiranno poi Falconara (23 luglio), Fano (6 agosto) e Senigallia (20 agosto), in attesa della finalissima che vedrà scendere in campo i vincitori di ogni tappa precedente.
"Organizzare questo Torneo richiede un impegno totale – dichiara Sofia Zuccarini, anima della manifestazione e vice presidente di AIDO Fano – ma portarla a termine ogni anno è una grandissima soddisfazione. Così come sono molto contenta che i partecipanti accettino di vestire la maglia AIDO, dopo averla regolarmente pagata al momento dell'iscrizione al Torneo, dimostrando una grande sensibilità sociale".
"AIDO promuove la donazione degli organi dopo la propria scomparsa, secondo criteri medici e legali molto rigorosi – commenta a sua volta Gabriele Riciputi, presidente di AIDO Pesaro -. Donare un organo dopo la morte non costa nulla, ma significa molto spesso regalare una nuova vita a qualcuno che nemmeno si conosce. Siamo orgogliosi che tanti atleti, in diverse località balneari, di fronte al grande pubblico, accettino volentieri di trasmettere un messaggio semplice ma di grandissima importanza".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2017 alle 17:56 sul giornale del 30 giugno 2017 - 397 letture
In questo articolo si parla di sport, pesaro, aido, donazione organi, tessuti, aido pesaro, cellule, associazione italiana, Beach Volley Summer Tour
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aKNd
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"