Calcio a 5, Italservice: primo colpo di mercato, preso "Bichinho"

De Deus Souza Wesley, detto 'Bichinho'. 1' di lettura Fano 23/06/2017 - L'Italservice Pesaro è lieta di annunciare la firma di De Deus Souza Wesley, detto 'Bichinho'.

Brasiliano, classe ’89, nativo di Jacarei (vicino a San Paolo), universale offensivo, viene da tre anni in Kuwait dove ha giocato nell’Al-Arabi, risultando tra i migliori marcatori e dov'è stato fra l'altro avversario di mister Ramiro, che lo ha voluto fortemente nella sua nuova squadra.

Sposato e padre di una bimba, Bichinho approda per la prima volta nel campionato italiano. Precedentemente aveva militato solo in Brasile: “Ho scelto l’Italservice perché voglio misurarmi in una lega dove posso esprimere tutte le mie abilità – sottolinea Bichinho -. Il mio desiderio è di portare più avanti possibile il mio nuovo club». Molto soddisfatto dell'importante operazione andata in porto il diesse del Pesaro calcio a 5, Andrea Bellini: “Bichinho ha capito che per lui era una buona opportunità di crescita – dice -. E’ consapevole che il nostro campionato è più impegnativo e di livello tecnico più alto di quello del Kuwait».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2017 alle 07:40 sul giornale del 24 giugno 2017 - 267 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano, De Deus Souza Wesley, Bichinho

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKCP





logoEV