Marche Eccellenti, ecco le imprese del pesarese che vincono la crisi

Marche Eccellenti, ecco le imprese del pesarese che vincono la crisi 2' di lettura Fano 02/05/2017 - Premiate ad Ancona nell’iniziativa Marche Eccellenti le sette aziende della provincia più innovative del 2016.

Dalla produzione ai mobili su misura al web marketing. Dalle energie rinnovabili alle analisi cliniche e molecolari, fino alla costruzione di ruote per timoni ed alle ricerche alimentari e nutrizionali. E poi realizzazione di stampanti tridimensionali, costruzioni di case in legno, produzioni vinicole biologiche, cantieristica navale. Sono le piccole imprese eccellenti delle Marche. Quelle che hanno superato la crisi investendo nell’innovazione e che la Cna Marche ha premiato ad Ancona. Tra le trenta aziende inserite nel “Repertorio regionale delle imprese eccellenti” ne sono state premiate otto che si sono distinte nell’innovazione per lo sviluppo commerciale, per la ricerca e sviluppo, per la gestione delle persone, per la strategia e l’organizzazione, per l’internazionalizzazione. Inoltre premi speciali sono andati all’impresa donna più innovativa ed a quella con la migliore sostenibilità ambientale.
Di queste sette sono state selezionate nella provincia di Pesaro e Urbino.

Per la ricerca e sviluppo è stata premiata l’azienda E–Leva di Pesaro, agenzia di web marketing certificata Google partner (10 dipendenti). Per l’innovazione strategica e organizzativa premiata la Mobili Avenanti di Fratterosa (PU), in attività dal 1870 fino a diventare un luxury brand leader nel settore dell’arredamento con un mercato che spazia dall’Italia alla Russia, Emirati Arabi, Giappone e Cina.

Sono state premiate inoltre con attestati per l’innovazione strategica la ditta del settore dell’edilizia Saie di Urbino di Roberto Annibali. Per l’Innovazione nella gestione delle persone la Giolux di Peglio (impianti elettrici). Per l’innovazione nello sviluppo commerciale, la Fabbri Group di Pesaro (General contractor internazionale); per l’innovazione e la ricerca la Guidi Impianti di Pesaro (impianti elettrici e termoidraulici) e infine lo studio grafico e Agenzia di comunicazione Diametro di Pesaro di Fabrizio Aromatico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2017 alle 11:38 sul giornale del 03 maggio 2017 - 1518 letture

In questo articolo si parla di economia, crisi, cna pesaro e urbino, Marche eccellenti, imprese del pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aIWF





logoEV
logoEV