SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

comunicato stampa
CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio riconfermato presidente provinciale

1' di lettura
315

CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio
Sanità, farmaci equivalenti, welfare, attività nel sociale, servizi. Sono questi alcuni degli argomenti affrontati nel corso dell’assemblea provinciale di CNA Pensionati tenutasi nei giorni scorsi a Mondavio.

L’assise congressuale, dell’associazione (che conta oltre 6mila tesserati), tenutasi al Teatro Apollo, ha provveduto a rinnovare i propri organi direttivi. A partire da quella del Presidente di CNA Pensionati, ruolo nel quale è stato riconfermato per altri quattro anni, Giancarlo Sperindio. Vicepresidente è stato eletto invece Marco Gili che ha anche coordinato i lavori.

Nel corso della riunione, aperta dal presidente provinciale della CNA, Alberto Barilari, alla quale hanno partecipato il sindaco di Mondavio Mirco Zenobi, il Consigliere della Regione Marche, Federico Talè e il presidente dell’Ordine dei farmacisti della provincia, Romeo Salvi, è stato eletto anche il nuovo Responsabile delle Politiche Sociali della CNA di Pesaro e Urbino, nella persona del dottor Agostino Sanchi, già direttore del Patronato Epasa-Itaco di Pesaro e Urbino.

L’assemblea dei pensionati, che ha ribadito l’importanza della terza età nella società e nella vita associativa, ha sottolineato come una maggiore integrazione tra gli ex imprenditori e il sistema CNA possa rappresentare un valore aggiunto fatto di esperienza e valorizzare nel contempo l’attività dell’associazione stessa.

I lavori sono stati conclusi dal segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni.



CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio