x

Calcio a 5, Allievi Maschili: Flaminia corsara in trasferta

1' di lettura Fano 30/01/2017 - Altra vittoria importante per gli allievi fanesi che, nella gara giocata in outdoor contro gli “Amici del centro sportivo”, devono far fronte a mille insidie, su tutte il terreno scivoloso per il gelo caduto nella notte.

Il primo tempo è un’altalena di emozioni: prima la Flaminia comanda il gioco portandosi addirittura sullo 0 a 2 in 16 minuti grazie alla reti di Paoloni e di Aiudi, poi riemergono gli avversari che pareggiano i conti prima della pausa lunga con le reti di Benedetto al 21’ e di Tale al 26’. Il secondo tempo presenta altrettanti capovolgimenti: al 10’ sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Carloni. Ma il vantaggio dura fino al 20’, quando Molini riporta in parità il match.

Il gol della vittoria lo sigla però Verardo al 26’, dopodiché non ci sarà più tempo per altri ribaltoni. Termina 3 a 4 in favore della Flaminia, un match divertente e dall’esito assai incerto, vista la qualità dei due quintetti e le condizioni non ottimali del terreno di gioco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2017 alle 10:01 sul giornale del 31 gennaio 2017 - 568 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio a 5, asd flaminia, flaminia fano, allievi maschili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFU4





logoEV
logoEV