x

Anpi Fano a difesa dei referendum sul lavoro

anpi 1' di lettura Fano 30/01/2017 - La vittoria del No al referendum sulla Costituzione dello scorso 4 dicembre ha sconfitto l'arroganza, la prepotenza, la mancanza di rispetto per la sovranità popolare e i diritti dei cittadini.

I sostenitori del Si hanno utilizzato tutte le forme possibili, dal denaro alla stampa, le televisioni, la diffamazione degli avversari, ma il popolo italiano non si è lasciato convincere, dando dimostrazione di grande maturità. Ora si pensa finalmente, si potrà applicare la Costituzione nei suoi principi e nei suoi valori fondamentali per eliminare le disuguaglianze sociali, privilegiare lavoro e dignità della persona.

Per questo l'anpi, associaz. Naz. Partigiani italiani, sez. Leda Antinori, che ha nella difesa dei valori fondanti della Costituzione uno dei suoi capisaldi, in attesa dei referendum sul lavoro, promossi dalla cgil, da vita al comitato provinciale per la difesa dei diritti costituzionali, ed invita all'adesione le forze democratiche ed antifasciste e le associazioni che negli scorsi mesi hanno portato avanti insieme la vittoria del No al referendum sulla difesa della Costituzione.

L'incontro si terrà giovedì 02 febbraio p.v.alle ore 18.00 in sede Anpi Fano in via de Cuppis 2.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2017 alle 17:19 sul giornale del 31 gennaio 2017 - 582 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, referendum, anpi, anpi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFWd





logoEV
logoEV