x

Mondolfo: ultimo fine settimana con 'Autunno al Museo in uno dei Borghi più Belli d’Italia'

Museo civico Mondolfo 1' di lettura 26/01/2017 - Ultimo fine settimana sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017 per l’iniziativa “Autunno al Museo in uno dei Borghi più Belli d’Italia: Mondolfo”.

Inaugurata il 29 ottobre, in questi tre mesi ha visto i Musei civici al Complesso Monumentale di Sant’Agostino a Mondolfo aperti ogni sabato, domenica e festivi, sempre ad ingresso gratuito.

La possibilità di conoscere le bellezze di storia ed arte conservate nelle sale dell’antico convento agostiniano con l’accesso dall’elegante chiostro seicentesco, la visita alla Chiesa Monumentale di Sant’Agostino, l’immancabile passeggiata per le vie del Castello di Mondolfo, l’abitato antico racchiuso dalla duplice cortina muraria martiniana, sono tutti elementi che hanno decretato il successo di una iniziativa, che ha visto i Musei civici aperti con orario 10-13/14- 19 sino al 29 gennaio nell’ambito della mostra “Maria Mater Misericordiae” in corso a Senigallia. WiFi gratuito al Complesso Monumentale di Sant’Agostino nell’ambito del progetto regionale Cultura Smart.

Per informazioni, visita Fb anche: mondolfoarcheo .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2017 alle 08:35 sul giornale del 27 gennaio 2017 - 557 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, attualità, mondolfo, archeoclub mondolfo, autunno al museo, Complesso Monumentale di Sant’Agostino, cultura mondolfo, arte mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFNL





logoEV
logoEV