SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA

comunicato stampa
M5S Fano: incontro pubblico sulla sanità

1' di lettura
506

ospedale generico
Il futuro della Sanità nella nostra provincia è ancora pieno di interrogativi: che fine faranno gli Ospedali? Avremo ancora i servizi essenziali che ogni cittadino si aspetta? Continuerà ad essere pubblica o diventerà privata? Ma, soprattutto, le risposte che sta dando il Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, sono soddisfacenti?

Il Movimento 5 Stelle è sempre stato sensibile sull’argomento ed ha recentemente cercato anche di far giungere in Regione la voce dei cittadini fanesi i quali, in circa 4.000, firmarono per un Referendum comunale purtroppo rimasto impigliato nelle maglie della burocrazia. Per quanto scoraggiante, la cosa non ha fatto venire meno l’impegno ed ora queste problematiche saranno affrontate il 27 gennaio 2016 in un incontro pubblico che si svolgerà a Fano nei locali della Coopeativa Tre Ponti, in Via Chiaruccia, 6 con inizio dalle ore 21, dal titolo: “L’Importante è la Salute!”.

Ospiti d’eccezione saranno: i Deputati Andrea Cecconi e Giulia Grillo, i Consiglieri Regionali Piergiorgio Fabbri e Romina Pergolesi, e Gabriele Bonci e Cinzia Ferri rispettivamente Sindaci di Fossombrone e Montelabbate. L’incontro sarà moderato dalla nostra Consigliera comunale Marta Ruggeri.

Quale occasione migliore per sviscerare i vari aspetti del problema e per conoscere le soluzioni prospettate dal Movimento5 Stelle. I presenti potranno interagire con i nostri ospiti ed esporre loro domande, dubbi e aspettative sul grosso tema della Sanità.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono reperibili sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/fano5stelle/?fref=ts; sulla pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1736402593342038/.

Ogni altra informazione sull’attività di Fano 5 Stelle è reperibile sul nostro sito: http://www.fano5stelle.it/.
Per l’attività svolta a livello regionale: http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/liste/marche/.



ospedale generico