x

Show di mentalismo a Fano: sabato l'esibizione del mentalista torinese Emanuele Spina

cervello 1' di lettura Fano 20/01/2017 - Si chiama “Mind Gate” ed è lo show del Mentalista torinese Emanuele Spina che sabato 21 sarà a Fano per dare una dimostrazione delle sue doti.

Il Mentalismo, spiega Emanuele, è una forma di intrattenimento che spazia dalla comunicazione non verbale alle illusioni percettive, suggestioni, messaggi subliminali fino ad arrivare alle tecniche di ipnosi e ming reading, coinvolgendo il pubblico in un viaggio all’interno della mente e del mistero che è nascosto dentro ognuno di noi. E' un mix di psicologia, comunicazione e arte dell'inganno che guiderà le persone a porsi domande come: «Esiste il libero arbitrio? E' davvero così facile condizionarmi? E' possibile entrare nella mente tanto da manipolare le scelte e leggere il mio pensiero?».

Ed è proprio questa l’esperienza che lo show Mind Gate si propone di far vivere al pubblico fanese sabato sera. Durante la cena - nel ristorante Milonga, dove si terrà lo show – Emanuele si esibirà in giochi ed esplorazioni mentali coinvolgendo il pubblico in sala in vari modi per far vivere loro un appassionante viaggio all’interno della mente umana.

La serata, organizzata da Exit-Music Eventi&Mgmt, inizierà intorno alle 20, per informazioni e prenotazioni: 0721 860730 | 3701164648 | eventi@exit-music.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2017 alle 07:11 sul giornale del 21 gennaio 2017 - 671 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, cervello, mentalismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFBA





logoEV
logoEV