x

San Costanzo: in scena 'Perfide per un anno', spettacolo comico di e con Romina Antonelli e Clementina Scudiero

2' di lettura 20/01/2017 - Sabato 21 gennaio ore 21.15 al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) in scena Perfide per un anno spettacolo comico di e con Romina Antonelli e Clementina Scudiero. Regia Oscar Genovese.

Dopo aver portato in giro il loro spettacolo in giro per l'Italia e non solo, il duo comico Le Perfide torna in scena al Teatro della Concordia di San Costanzo, proprio dove tutto cominciò nel 2008, quando il duo si formò all'interno del laboratorio di comicità San Costanzo Show ideato e diretto dalla nota regista e autrice Paola Galassi.

Perfide per un anno è uno spettacolo comico che racconta un anno di amicizia tra due personaggi femminili: Clementina e Romina. Tra amori, licenziamenti, traslochi e acquisti pazzi, le due si confidano, si ascoltano, si sostengono e si prendono in giro. Momenti di dialogo dal ritmo serrato si alternano a monologhi intimi, dove ognuna svela qualcosa più profondo di sé.

La chiave di lettura è l'ironia, per un racconto lieve e al tempo stesso spietato degli aspetti grotteschi e surreali dell'amicizia. Perfide per un anno apre l'ormai nota rassegna di teatro comico Scena Ridens. Come da tradizione dalle ore 20,15 coloro che lo volessero possono ingannare l'attesa pre-spettacolo con un aperitivo a km0 al costo di 5 euro. Entrambe diplomatesi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari, Romina Antonelli e Clementina Scudiero formano il duo Le Perfide nel 2008. Qualche anno dopo partecipano allo Zelig Lab on the Road al Teatro Tivoli di Bologna. Nel 2012 partecipano a Zelig Off su Italia Uno condotto da Katia Follesa e Davide Paniate. Nel 2014 sono nel cast di Quanto Manca, programma in diretta su Rai Due condotto da Katia Follesa, Rocco Tanica e Nicola Savino.

Info e biglietteria:
Settore A: intero euro 15, ridotto euro 12.
Settore B: intero euro 10, ridotto euro 8.

Prevendita biglietti: tutti i teatri del circuito amatmarche.it;
Prevendita online su www.vivaticket.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2017 alle 07:20 sul giornale del 21 gennaio 2017 - 559 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, spettacoli, teatro della concordia, teatro di san costanzo, spettacolo comico, Le perfide

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFB1





logoEV
logoEV