x

Porto di Fano, inaugurato il nuovo tratto di strada

1' di lettura Fano 20/01/2017 - Taglio del nastro al porto di Fano. Venerdì mattina il sindaco Massimo Seri ha inaugurato il nuovo tratto di strada che collega viale Adriatico con il porto turistico di Marina dei Cesari, con annessa pista ciclabile.

L’opera, realizzata da Marina Group, società che ha in concessione l'area demaniale, a scomputo degli oneri di urbanizzazione per la realizzazione di manufatti da adibire alla cantieristica e alla pesca, “qualifica il porto ma anche l’intera città di Fano”.

Si tratta di un intervento propedeutico ad altri investimenti, che verranno fatti sul porto. “Questo intervento- annuncia il sindaco (ascolta qui)- sarà seguito da altri interventi, tra cui la riqualificazione della passeggiata del Lisippo. Significa aiutare anche lo sviluppo e la nostra economia e quindi nuovi posti di lavoro”.

Tutto questo- conclude il primo cittadino- per rendere il porto turistico ancora più accogliente e Fano più bella ed accogliente”.








Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2017 alle 23:40 sul giornale del 21 gennaio 2017 - 1134 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, inaugurazione, strada, Sudani Alice Scarpini, porto di fano, riqualificazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFEW





logoEV
logoEV