x

“El Paradis en è per tuti” al Teatro della Fortuna: al via la prevendita

1' di lettura Fano 18/01/2017 - Sono disponibili da mercoledi, 18 gennaio 2017, le prevendite dei biglietti della commedia “El Paradis en è per tuti”, presso il botteghino del Teatro della Fortuna di Fano, spettacolo teatrale in gergo leggero e facile da capire. Il prezzo dei biglietti, posti unici numerati, sarà di 12 euro e la prevendita continuerà: giovedì 19 gennaio dalle 17,30 alle 19,30. Durante i giorni dello spettacolo dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 fino all'inizio dello spettacolo.

Non si tratterà della solita commedia comica, ma un centrifugato di ironia e sarcasmo che faranno strada ad entrambi gli atti dello spettacolo. Il protagonista, Fernando, importante imprenditore, ad un certo punto della sua vita vissuta sempre a pieno fino a quel momento, dovrà vedersela con un destino inaspettato, nelle mani di due Santi, a suon di colloqui calzanti e con intensità sprezzante. Quale decisione prenderanno San Paterniano e San Pietro di fronte alle richieste di Fernando? Il finale darà spazio all'interpretazione del pubblico.

Gli attori, dell’Associazione Teatrale Inscena, saranno: Fernando, imprenditore e protagonista della commedia (Francesco Mirisola); San Pietro (Filippo Tranquilli); San Paterniano (Massimo Gasperini); Lorenzo, genero di Fernando (Simone Diotallevi); Beatrice, figlia di Fernando (Lucilla Monaco); Jolanda, moglie di Fernando (Maria Grazia Mea); Gabriella, figlia di Fernando (Sondra Carbonari) ed Edoardo, amico di Fernando (Ermanno Simoncelli).

La commedia debutterà alla Sala Verdi del teatro della Fortuna di Fano il 20 e 21 gennaio alle ore 21 e il 22 gennaio alle ore 17. E’ prevista anche una replica alle ore 21 di domenica 22 gennaio in caso di richiesta del pubblico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2017 alle 19:59 sul giornale del 19 gennaio 2017 - 796 letture

In questo articolo si parla di teatro, fano, spettacoli, teatro della fortuna, El Paradis en è per tuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFzQ





logoEV
logoEV