x

Calcio: Ashong all’Alma Juventus Fano 1906, trovato l’accordo con la Lucchese

1' di lettura Fano 18/01/2017 - L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquistato dalla AS LUCCHESE LIBERTAS con contratto fino a giugno 2017, il laterale sinistro Nortey Ashong.

Classe 1994, il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, militando successivamente con Spezia, Latina, Matera e Lucchese.

Definiti i dettagli contrattuali, il giocatore questo pomeriggio si è unito alla squadra di Cusatis sostenendo il primo allenamento con la casacca granata. “Sono felice di essere qui – osserva Ashong – cercherò di impegnarmi per ritagliarmi il mio spazio. Capisco la difficoltà della classifica, ma dovremo dare tutto per uscire dai bassifondi della graduatoria. Già domenica contro l’Albinoleffe avremo l’occasione per fare punti”.

A livello personale, il ghanese afferma: “Sto bene fisicamente e sono pronto a dare il 100%. Sono un laterale che non ha problemi a collocarsi in ogni posizione della catena sinistra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2017 alle 21:48 sul giornale del 19 gennaio 2017 - 707 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, sport fano, calcio fano, alma juventus fano 1906, Nortey Ashong, lucchese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFzZ





logoEV
logoEV