x

Calcio a 5, Allievi Maschili: Flaminia da urlo, 15 a 3 in trasferta

2' di lettura Fano 16/01/2017 - Un’autentica pioggia di gol. Si può racchiudere in una frase la sfida tra gli allievi di Tavernelle e Flaminia Fano, con questi ultimi che hanno condotto in lungo e in largo la garachiudendo con un perentorio 15 a 3 finale.

La gara, svoltasi a Tavernelle di Serrungarina in una palestra dove aveva giocato anche la Serie D maschile Flaminia qualche turno fa, ha subito preso una piega più che favorevole per gli ospiti. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 0 a 8, in virtù delle reti di Gliaschera al 9’, Colombati al 13’ e delle doppiette di Aiudi (20’ e 21’), di Verardo (22’ e 28’) e di Paoloni (26’ e 30’). Con il risultato ormai fortemente messo in cassaforte, la ripresa continua all’insegna della spettacolarità. Mister Eusebi lancia in campo tutti i convocati, che ricambiano con un’ottima prova. La prima rete del secondo tempo è griffata Colombati al 5’.

Dopo un’apparente situazione di stallo, a partire dalla seconda metà della ripresa riprende nuovamente il festival del gol: tra il 13’ e il 15’, Paoloni con una doppietta e La Rosa arrotondano ulteriormente il risultato. Al 18’ arriva la prima marcatura anche per gli allievi del Tavernelle, che sfruttano un’indecisione della retroguardia fanese. Al 19’ Paoloni spedisce in rete la sua quinta rete personale e la tredicesima per la sua squadra. Poi ancora Tavernelle in attacco con la rete di Rossi al 22’. Prima del triplice fischio finale c’è ancora il tempo per un finale ricco di reti: al 26’ La Rosa per la Flaminia, poi il capitano Sciriscioli per il Tavernelle, ed infine gioia anche per Busca in extremis per il 3 a 15 Flaminia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2017 alle 16:34 sul giornale del 17 gennaio 2017 - 539 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, flaminia, sport fano, allievi maschili, calcio a 5 fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFt3





logoEV
logoEV
logoEV