x

Cumuli di ferraglie nell'acqua antistante la Darsena Borghese, interviene prontamente l'Anmi Fano

1' di lettura Fano 05/01/2017 - Intervento lampo a Fano contro l’inciviltà ed il degrado. Giovedì alcuni cumuli di ferraglie sono affiorate nello specchio d’acqua antistante la Darsena Borghese.

L’associazione Anmi Fano, con grande senso civico e nel rispetto dell’ambiente, è intervenuta ed ha provveduto personalmente, senza perdere tempo, a rimuovere le ferraglie. Il tutto nel rispetto delle norme poichè sono in possesso delle autorizzazioni necessarie.

Un intervento lampo, che ha restituito alla città ed alla comunità la bellezza naturale della Darsena Borghese, apprezzato dai cittadini e non solo. Sulla pagina facebook dell’associazione, dove sono state mostrate le immagini che riportiamo qui, non solo i complimenti ed i messaggi di apprezzamento dei fanesi ma anche del primo cittadino.

Il sindaco Massimo Seri ha infatti ringraziato pubblicamente l’Anmi Fano: “Un sincero ringraziamento per l'importante attività che state svolgendo- ha scritto- cura e valorizzazione della Darsena Borghese, oltre le tante attività culturali che organizzate. Complimenti!”.








Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2017 alle 19:11 sul giornale del 07 gennaio 2017 - 1099 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, fano, darsena borghese, Sudani Alice Scarpini, degrado, valorizzazione, ANMI, inciviltà, articolo, anmi fano, cura dell'ambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFdZ





logoEV
logoEV