x

Calcio a 5: arriva Milano, altro big match per l'Italservice PesaroFano

calcio a 5 Italservice PesaroFano 2' di lettura Fano 04/01/2017 - Ha chiuso l'anno ad Arzignano, lo aprirà con Milano, il 7 gennaio alle 15,30. Decisamente intrigante il periodo del PesaroFano, che dopo essere uscita indenne il 17 dicembre dal campo di una delle rivali più agguerrite, vuole il bottino pieno sabato prossimo contro i lombardi.

“Queste due formazioni, insieme a noi, erano le favorite nei pronostici della vigilia, indicate come quelle che avrebbero dovuto lottare fino in fondo per la vittoria del campionato: e i fatti lo stanno confermando – ammette mister Cafù -. Milano è una squadra molto buona, con delle individualità davvero forti. Per noi ogni partita è una guerra e questa lo sarà in modo particolare. E' importante cominciare bene il girone di ritorno, così avremo più tranquillità per continuare il nostro percorso”.

Il presidente Lorenzo Pizza invita alla massima concentrazione: “Partita fondamentale perché Milano è solo a -4 e vincendo a casa nostra potrebbe riaprire completamente il campionato. Viceversa, metteremmo 7 punti fra noi e loro, tagliandoli fuori dalla corsa promozione. Servirà comunque tanta attenzione in ogni gara e non solo nei big-match: l'esempio del Prato, che nella prima parte di stagione volava e poi si è spenta, deve insegnare qualcosa”.

Per questo match di cartello, la società ha invitato come ospite sugli spalti del PalaCampanara i 'cugini' della Vis Pesaro, che stanno attraversando un momento da favola. La speranza del dg Alberto Pieri è quello di battere il record di pubblico: “Con Prato c'erano 605 spettatori e vogliamo superare quel numero, il sogno è arrivare a 1.000 – dice Pieri -. La collaborazione con le altre società sportive pesaresi è una bella cosa che proseguiremo ogni volta che giochiamo in casa, anche perché ci sta aiutando a farci conoscere sempre di più in città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2017 alle 12:35 sul giornale del 05 gennaio 2017 - 420 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano, pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFbG





logoEV
logoEV