Atletica: doppietta di Nora Elkheir nel weekend

29/11/2016 - Colori dell’”Atletica Avis Fano” ancora in evidenza nei cross di S. Arcangelo di Romagna e di Osimo.

Su tutti ha sfavillato Nora Elkheir che sta chiudendo alla grande la sua appartenenza alla categoria Ragazze. Nel pomeriggio di sabato si è aggiudicata la 2^ prova di cross romagnolo, tornando in testa alla classifica (pari punti) del trittico che si concluderà sabato prossimo a Rimini.

La mattina successiva è andata ad imporsi ad Osimo nella 4^ edizione del “Cross nazionale Valmusone”, superando nei m. 1500 (in 5’36”) un lotto di agguerrite 26 concorrenti. Nell’occasione il fratello Sofian, in categ. Cadetti, sui 2.000m si è piazzato 18° su 37 concorrenti in 7’00”. Nella prova di sabato a S. Arcangelo in categ. “Esordienti” ottima prestazione di Ludovico Biagioni (2° in Es.C) e dei soliti Orlando Seretti (3° in Es. B) e Virginia Bancolini (3^ in Es. A).

Buoni piazzamenti per Pietro Polverari, Chiara Salucci, Viola e Chistian Manno, Emma Ardenghi, Christian Polverari, Giulia e Pietro Torsitano, Fabiola e Paolo Maino. In questo mese ancora cross, ma le vacanze natalizie saranno vacanze relative, dato che poi incombe gradita l’attività indoor.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2016 alle 15:58 sul giornale del 30 novembre 2016 - 475 letture

In questo articolo si parla di sport, Avis Fano, Massimo Ceresani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aD4Y