Bella d'Italia delle Nevi: la studentessa Valentina Palumbo si aggiudica la seconda tappa

22/11/2016 - Valentina Palumbo di Montelabbate, studentessa dell'Itc Bramante di Pesaro, ha conquistato la seconda tappa della Bella d'Italia delle Nevi, concorso nazionale di bellezza che si è svolto sabato scorso al ristorante O'Fish del Marina dei Cesari.

Valentina festeggia la vittoria con grande umiltà e racconta come ha vissuto quest'esperienza.

Hai vinto una tappa importante di una manifestazione nazionale. Quali emozioni hai provato?

Sì, sono molto contenta sia di essere passata ma soprattutto di essere riuscita a buttarmi in un' esperienza del genere, vista la mia timidezza.

Pensavi veramente di poter vincere oppure sei rimasta sorpresa?

É stata una vittoria alquanto inaspettata per me visto che non ho mai partecipato a concorsi del genere e soprattutto perchè le altre ragazze avevano molta più esperienza di me in questo ambito e a dirla tutta erano davvero tutte molto belle.

E' stato emozionante partecipare al concorso Bella d'Italia?

Sì, è stata un' esperienza unica che mi ha aiutata a sconfiggere la mia timidezza e ad aumentare la mia autostima ma, cosa più importante, mi ha permesso di conoscere persone nuove e fare molte amicizie.

Cosa ti hanno detto i tuoi genitori? Sono contentissimi anche loro e cosa provano dopo questo successo?

Loro, ovviamente, mi hanno sempre supportata e hanno sempre creduto in me. Sono molto fieri ma lo sarebbero stati a prescindere dalla vittoria. Sono contentissimi per il mio successo, non solo per il titolo ricevuto ma anche per gli ostacoli che sono riuscita a superare, appunto come la mia timidezza.

Festeggerai oppure la vita andrà avanti come sempre?

La mia vita naturalmente andrà avanti come sempre, voglio continuare a tenere i piedi per terra e portare avanti i miei studi ma nonostante ciò mi concederò una serata tra amiche. Voglio fare dei ringraziamenti. Vorrei ringraziare la signora Francesca Cecchini, l'agente esclusivo della Regione Marche nel concorso La Bella d'Italia, che ogni giorno da la possibilità a tantissime ragazze, che come me vogliono mettersi alla prova, di partecipare a questo concorso in modo pulito e onesto.

Quattro le ragazze che hanno ottenuto la fascia: La Bella d’Italia delle nevi seconda tappa è andata a Valentina Palumbo di Pesaro; Ragazza Prima Pagina a Giulia Santini di Pesaro; Ragazza Moda intimo Eugenia Damignani di San Michele al Fiume e Ragazza Gold a Bianca Marseglia di Fano.







Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2016 alle 11:50 sul giornale del 23 novembre 2016 - 2845 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, Jacopo Zuccari, articolo, Bella d'Italia, valentina palumbo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDLR