Bella d'Italia, la vincitrice fanese Chiara Mancini ricevuta dal sindaco Seri

1' di lettura Fano 08/10/2016 - Questa mattina il Sindaco Massimo Seri ha ricevuto la 17enne fanese Chiara Mancini che di recente ha conquistato il titolo di “Bella d'Italia” nella finale svoltasi a Scalea in Calabria.

Nel ricevere la giovane studentessa che frequenta il IV anno all'Istituto tecnico Battisti, il sindaco Seri e l'assessore Caterina Del Bianco hanno voluto congratularsi con la bellissima Chiara per la straordinaria affermazione, visto che per conquistare la fascia vincitrice Chiara Mancini ha dovuto superare diverse selezioni regionali.

“E' stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a superare tante mie insicurezze e la mia grande timidezza” ha commentato Chiara che era accompagnata da Francesca Cecchini che ha seguito la ragazza nel suo percorso. Chiara, che per il suo futuro sogna il cinema senza però rinunciare all'università di Economia, oltre a numerosi inviti e sfilate, sarà testimonial della sessione invernale del concorso “Bella d'Italia”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2016 alle 14:55 sul giornale del 09 ottobre 2016 - 2249 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, comune di fano, massimo seri, francesca cecchini, Bella d'Italia, chiara mancini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB6z


Giorgio Panaroni

08 ottobre, 17:44
Oh, el sindic sensa fascia!




logoEV