Red Ronnie lancia in diretta il nuovo singolo di Fucili

Stefano Fucili 1' di lettura Fano 14/07/2016 - Durante l'ultima puntata della stagione di Optima Red Alert, la nuova trasmissione online che va in diretta Facebook dedicata alla nuova musica indipendente, il mitico conduttore musicale Red Ronnie ha mandato in onda il video clip di "Ti Sento" il nuovo singolo del cantautore fanese Stefano Fucili.

"Ti sento" è una romantica ballata pop rock che apre il nuovo album-raccolta Italian Pop di Fucili, già disponibile in tutti i digital store (iTunes, Amazone, Spotify, etc.) in onda in molte radio italiane dal nord al sud Italia. Il brano è già entrato nella Indie Music Like (classifica di gradimento dei brani indipendenti preferiti dalle radio italiane del Mei). Il videoclip della canzone è stato realizzato dal fotografo di alta moda Alessio Cocchi in una splendida spiaggia a Phuket in Thailandia.
Durante l'estate Stefano, oltre a promozionare il nuovo singolo, sarà in giro per l'Italia con i diversi progetti live che lo vedono protagonista: "Piazza Grande", omaggio a Lucio Dalla (17 luglio Piacenza, 4 agosto Treia, 26 agosto Itri (Latina), 28 agosto Milano), lo spettacolo d'inchiesta con Daniel Tarozzi "La realtà è più avanti, viaggio nell'Italia che cambia" (16 settembre Ravenna, 17 settembre Torino) e "Una città per cantare, omaggio alla canzone d'autore" (23 agosto Offida).
Inoltre Stefano Fucili sarà con le sue canzoni al festival Eco Futuro di Rimini il 31 luglio per l'evento "Pace con madre terra", e il 5 agosto sarà ospite della serata benefica dell'associazione L'Africa Chiama a Fano presso l'anfiteatro Rastat.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 11:26 sul giornale del 15 luglio 2016 - 712 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, , Stefano Fucili, fucili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azc2





logoEV