comunicato stampa
Tutti i numeri della Memo che compie sei anni

La grande partecipazione – circa 2mila presenze – agli eventi che sabato 9 e domenica 10 luglio hanno animato il sesto compleanno delle Mediateca Montanari, è stata un'ulteriore conferma di quanto oggi questo spazio con i suoi servizi e le sue attività siano sentite dalla città come patrimonio da vivere e valorizzare. Il successo della cena sociale, dello "Slam Poetry", del progetto di videomapping "Ram", dei tanti laboratori creativi hanno quindi permesso di festeggiare degnamente questo importante traguardo.
"La Mediateca Montanari è una realtà viva e fondamentale per il tessuto civile e culturale fanese” - ha affermato il Sindaco, Massimo Seri - “A maggior ragione l’Amministrazione comunale vuole continuare a investire su questo spazio e sull’offerta culturale spingendo sulla sua funzione sociale e di aggregazione”.
“Scriveva Calvino che 'le città come i sogni sono costruite di desideri'. Non c’è dubbio che il nostro desiderio più grande fosse far conoscere e apprezzare a tutta la città la meravigliosa piazza ideale che è la Mediateca Montanari” - ha dichiarato l'Assessore alle Biblioteche, Samuele Mascarin - “Grazie di cuore quindi ai 2mila cittadini che hanno festeggiato insieme a noi questo sesto compleanno della MeMo, dando forma ai nostri migliori sogni”.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ay9R