SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica: Sophia Campana racconta la sua "Salita in verticale"

1' di lettura
1488

“Una salita in verticale” è il nuovo libro di Sophia Campana, già atleta della nazionale italiana di ginnastica artistica e protagonista, alcune stagioni fa, del fortunato reality TV Vite Parallele che l’ha fatta conoscere anche ai non appassionati di ginnastica.

Il libro verrà presentato a Fano, giovedì 14 luglio alle ore 21,15 presso i giardini del Bastione S.Gallo, serata organizzata dalla Olympia Ginnastica di Cuccurano, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e allo Sport del comune di Fano.

L’autrice, che in questo periodo collabora con la società fanese come allenatrice nei gymcampus collegiali che sono in fase di svolgimento nella palestra “Biagioni” di Cuccurano, racconta la sua storia di ginnasta, iniziata in Colorado, negli Stati Uniti, dove ha ottenuto i primi importanti successi della sua carriera e, in seguito, la scelta di trasferirsi in Italia e gareggiare per una società italiana di serie A grazie al doppio passaporto italo-statunitense.

Il libro è un susseguirsi di emozioni raccontate con semplicità e al tempo stesso con tanta passione, la stessa che Sophia mette in tutto ciò che fa, e che trasmette per il suo carattere solare e intraprendente. Appuntamento dunque al Bastione San Gallo per scoprire e conoscere i segreti di una vita… in verticale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2016 alle 18:10 sul giornale del 13 luglio 2016 - 1488 letture