SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI

comunicato stampa
Musica: Gatto Panceri a Saltara venerdì sera

1' di lettura
741

Al via la XVI edizione dell'evento artistico-musicale Saltarua, presso il centro storico di Saltara, venerdì 15 luglio a partire dalle ore 19.00, organizzato dalla ProLoco di Saltara e patrocinato dal Comune di Saltara e dalla Regione Marche.

Quest'anno, artista principale della serata sarà Gatto Panceri, in concerto trio, che esibirà i suoi migliori successi da Le tue mani a Mia.

Tre concerti partiranno per le vie del castello dalle 21.00. Gli Emerald Leaves Duo, con Andrea Giommi (chitarra, synth, voce) e Alessandro Gobbi (batteria, synth, voce), con un programma musicale di rock psichedelico, Quartetto Fantasma, gruppo che propone musica blues, jazz e swing, composto da Lucia Antognoli (voce), Mirko Iacomucci (chitarra) e Francesco Cambrini (basso) e la musica africana, con danze a ritmo delle percussioni africane, dei Crazy Djambe. Sarà possibile cenare presso gli stand gastronomici della Proloco con i menù tipici tradizionali e visitare la splendida Galleria degli Artisti (VI edizione) sotto i mercati coperti del centro, dove esibiranno le loro opere: Andrea Letizi, Francesco Uguccioni, Federico Talamelli, Paola Mainardi, Nadia Ugolini, Antonella Falcioni, Federico Pierleoni, Maurizio Gobbi, Marco Cesaretti, Ferdinando Borgacci, Francesca Maramonti, Orlando Maramonti, Piero Talevi e Luigi Stortiero.