Hung Sing Kung Fu Fano ai tornei Nazionali

1' di lettura Fano 25/05/2016 - Tempo di gare per gli atleti della Hung Sing Fano, infatti i prossimi due week-end si disputeranno ben due tornei di Kung Fu e Tai Chi tradizionali in due diverse città Laziali. Il 29 maggio la Hung Sing Martial Arts Academy è stata invitata, insieme alle maggiori scuole di Kung Fu tradizionali italiane, a partecipare al primo torneo ASI Città di Roma, la manifestazione prevede gare di forme tradizionali, sanda e semi sanda.

La scuola di Fano parteciperà con tre atleti che si impegneranno a dare il massimo per offrire delle belle dimostrazioni del proprio stile di di Kung Fu: il Choy Li Fut
Il 5 giugno si terrà l’ormai classico Hung Sing Tournment, giunto alla sua XII edizione.
Si tratta del torneo nazionale delle scuole Hung Sing, il maggiore torneo europeo di Kung Fu stile Choy Li Fut che si svolgerà a Ladispoli, sede del centro nazionale Hung Sing.
Il programma della manifestazione prevede gare di forme di Tai Chi e Kung Fu, per adulti e bambini e gare di Sanda, lotta a terra e Tuei Shou. Sono previsti anche per quest’anno non meno di 150 iscritti alle varie competizioni.
Gli organizzatori come sempre sono gli instancabili Tai Sifu Roberto Fasano e Tai Sifu Simona Fruscoloni.
In questo caso ben 14 atleti della Hung Sing Fano, diretta dal maestro Mirco Giusti, si stanno preparando per conquistare il maggior numero di medaglie e cercare di superare il bottino dello scorso anno.
Un’imbocca al lupo a questi ragazzi che ogni giorno si impegnano per diventare ottimi praticanti di Kung Fu, superando con sacrificio e fatica i propri limiti!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2016 alle 11:17 sul giornale del 26 maggio 2016 - 855 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, kung fu, nazionali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axji





logoEV
logoEV