SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Polisportiva Fano +Sport: ottime prestazioni nei primi weekend di maggio

2' di lettura
641

In ordine di svolgimento menzioniamo nel primo week end del mese la partecipazione per la sezione podismo alla classica Collemar Athon e per la sezione triathlon al Challenge di Rimini sulla mezza distanza dell'Ironman.

Il weekend del 14/15 Maggio ha visto moltissimi atleti Fano +Sport svolgere tanti eventi in concomitanza raccogliendo anche delle enormi soddisfazioni dal punto di vista dei risultati. A Civitanova il giovane nuotatore Enrico Spinaci si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale FIN settore propaganda nei 50 delfino e medaglia d'argento nei 50 stile, confermando che anche i giovani sportivi della Fano +Sport stanno lavorando duro con il tecnico Sofia Bruschi e i risultati arrivano.
Sempre per la sezione nuoto, una rappresentanza di atleti ha partecipato al Trofeo Internazionale Master presso la Piscina Multieventi di San Marino.
Per quanto riguarda la partecipazione al triathlon Olimpico del Conero, Enrico Barbieri si è classificato al 29' posto assoluto riportando ancora una volta la triplice della Fano +Sport ai vertici nelle classifiche nazionali, movimento in forte crescita a Fano.
Continuiamo con Marco Fratesi triatleta, nonché podista della Fano +Sport, che oggi ha disputato la Mezza Maratona a Pescara come rifinitura all'imminente Ironman di Zurigo, gara massacrante di triathlon (3,9km di nuoto..180km bici..e maratona finale km 42,195).
Infine la sezione ciclismo della Fano +Sport ha portato a termine in maniera egregia la Gran Fondo degli Squali a Cattolica scegliendo il percorso piu lungo (136km con 2300mt di dislivello) al fine di preparare la Maratona delle Dolomiti del prossimo 3 luglio.

Corre velocemente la crescita della polisportiva fanese che è sempre presente ed attiva in tutti gli avvenimenti sportivi della nostra città e non solo... Chiunque fosse interessato ad approcciarsi alle nostre discipline può visitare il sito della Fano +Sport


ARGOMENTI

da Polisportiva Fano +Sport


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2016 alle 09:25 sul giornale del 18 maggio 2016 - 641 letture