SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA

comunicato stampa
A Cartoceto il premio dedicato al miglior imprenditore dell'anno

1' di lettura
1273

Si è svolta domenica 15 maggio, presso la sala consiliare del comune di Cartoceto la prima edizione del premio Miglior Imprenditore dell’ Anno , “ Così come dal frutto si riconosce l’ albero, l’ uomo si identifica con le opere”.

Il premio, ideato dall’ assessorato Attività economiche, produttive e di servizio del comune di Cartoceto, nasce dall’ idea di valorizzare gli operatori economici del comune, che con il loro impegno quotidiano svolgono un importante ruolo di crescita economica e sociale. “ Ho pensato a questo premio al fine di creare una proficua sinergia tra Amministrazione e operatori economici, ciascuno nel proprio ruolo in perfetto stile sussidiario, affinchè si possa far fronte alle nuove sfide che si presentano nel quotidiano”.

I nomi dei vincitori, sono stati individuati da una apposita commissione formata da rappresentanti della Camera di Commercio, della Confcommercio, della Confartigianato, della Compagnia delle Opere e della Associazione L’ Urlo di Cartoceto.

“ L’ Amministrazione ha voluto inserire tale premio all’ interno dei festeggiamenti per San Bernardino, Patrono del Comune, al fine di dare un segno istituzionale e di unità a questo riconoscimento.
I premiati sono stati:
DELPIVO ADA: Mosciatti abbigliamento di Delpivo Ada & C.
Esempio di attività commerciale tramandata di generazione in generazione per ben 50 anni nel comune di Cartoceto
LUCARELLI PAOLO: Meta Informatica
Per aver divulgato innovazione tecnologica con una realtà aziendale distintasi anche con la crescita occupazionale.
SCARPONE ALBINO: CARBON LAB di Scarpone Albino
Per essersi contraddistinto come artigiano della vela da competizione dando lustro al comune di Cartoceto in Italia e all’estero