SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Mondolfo: la Procura pubblica le foto della "banda dell'abbraccio"

1' di lettura
17043

banda dell'abbraccio mondolfo
In merito ai fatti di cronaca che hanno visto coinvolte due donne e un uomo di etnia rom, la Procura della Repubblica di Pesaro ha autorizzato la pubblicazione delle fotografie dei tre arrestati "al fine di sollecitare denunce o riconoscimenti per fatti analoghi"

I tre, soprannonimati "la banda dell'abbraccio fatale", avvicinavano ignari passanti, soprattutto anziani, e sfilavano gioielli di vario tipo (collane, anelli, bracciali, orologi) dopo aver salutato la vittima di turno con un caloroso abbraccio. I loro nomi, così come pubblicati dalla Procura, sono: Ionita Monica, Vaduva Mirela, Vaduva Printu. L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi a Mondolfo (leggi qui)

La Procura della Repubblica di Pesaro rende pubbliche le loro foto e quella dell'automobile usata nelle rapine affinché i cittadini possano riconoscerli e sollecitare eventuali denunce.

Aggiornamento: i carabinieri riferiscono che i tre dovevano scontare gli arresti domiciliari a casa di un parente a San Casciano Val di Pesa (Firenze) in attesa del processo, ma non hanno mai raggiunto tale destinazione. Contemporaneamente sono arrivate numerose segnalazioni da varie località delle Marche. I carabinieri invitano quindi i cittadini a essere cauti poiché la "banda dell'abbraccio" potrebbe colpire ancora.

clicca sulle foto per ingrandirle



... banda dell'abbraccio mondolfo
... banda dell'abbraccio mondolfo
... banda dell'abbraccio mondolfo
... banda dell'abbraccio mondolfo
... banda dell'abbraccio mondolfo


banda dell'abbraccio mondolfo