Mobilitazione provinciale in difesa della sanità pubblica

Manifestazione a Fosso Sejore - foto di Antonio Colucci 1' di lettura Fano 21/04/2016 - Il gruppo promotore della mobilitazione provinciale in difesa della sanità pubblica, formato delle associazioni Circolo Rosso e Verde, Italia Nostra Pesaro-Fano, La Lupus in Fabula, Legambiente Pesaro, WWF Soci Pesaro invita cittadini, amministratori, associazioni e forze politiche della provincia alla prima riunione organizzativa che si terrà a Pesaro venerdì 22 aprile ore 18 presso la sede di Legambiente in largo A. Moro 12.

L'obiettivo dell'incontro è definire insieme l'organizzazione delle tre iniziative della prima metà di maggio: un incontro pubblico venerdì 6 maggio alle 21 a Fano su localizzazione e project financing a cui interverrà l'ing. Ivan Cicconi, uno dei massimi esperti italiani di appalti pubblici, un secondo incontro pubblico informativo a Pesaro, e per concludere una manifestazione provinciale unitaria domenica 15 maggio alle 11 a Fosso Sejore.

Nel ringraziare delle prime adesioni già arrivate sia dalla costa che dall'entroterra (Comitato Possibile Pesaro, Forum provinciale per i Beni comuni, Sinistra Italiana Catria e Nerone, Sinistra Italiana Pesaro, Sinistra Unita Fano, La Sinistra Pesaro, PCdI PU) si ricorda che l'iniziativa è aperta a tutta la comunità provinciale, alle organizzazioni, ai gruppi e alle associazioni culturali, sociali ed artistiche della nostra zona. E' possibile aderire e ricevere informazioni scrivendo all'indirizzo mail gruppo.nofossosejore@gmail.com .


da Associazioni Circolo Rosso e Verde,
Italia Nostra Pesaro-Fano,
La Lupus in Fabula,
Legambiente Pesaro,
WWF Soci Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2016 alle 13:41 sul giornale del 22 aprile 2016 - 573 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, pesaro, La Lupus in Fabula, Legambiente Pesaro, manifestazione a fosso sejore, Associazioni Circolo Rosso e Verde, Italia Nostra Pesaro-Fano, WWF Soci Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av8J





logoEV